venerdì, giugno 08, 2007

HELLO!







Buongiorno...insomma...ho un sonno....
Lunedì mattina mi sono alzata per andare a lavoro...tutto normale come sempre...scendo dal treno...comincio a sentire un dolore al nervo sciatico...dico..oops...ma...passerà....
Passano le ore e io sono sempre + storta e zoppa...esco da lavoro...cammino per un kilometro per andare alla stazione..si fa per dire...mi trascino...non so come, ma alla fine riesco a tornare casa...ci sono rimasta pure martedì e mercoledì...
Poi ieri, seppur dolorante, mi dico...ma sì.andiamo a lavorare....non lo avessi mai fatto...ho camminato storta modello 90 gradi per tutto il giorno..oggi mi sono alzata comunque, mi sono preparata..sembrava andasse meglio..poi non sono riuscta a salire in auto e ho pensato fosse meglio stare a casa.....onde evitare di rimanere incastrata in qualche sconveniente posizione modello " e ora cosa faccio ?"
Ma uffa....
Ovviamente non sono io quella della foto....ma mi sa che ha il mio stesso problema...
CHE DOLUR!











Nessun commento: